Accreditamento Ente Paritetico Bilaterale EPABIC – Causale versamento quota associativa

  • Categoria dell'articolo:News

Siamo lieti di annunciare un importante passo avanti nel nostro percorso di crescita ed erogazione di nuovi servizi: a seguito del nostro impegno costante, siamo riusciti ad ampliare la quantità e la qualità dei servizi offerti. Grazie alla sottoscrizione di una convenzione tra l’INPS e l’Ente Paritetico Bilaterale Confederale E.PA.BI.C., abbiamo ottenuto l’assegnazione del codice relativo al versamento per la riscossione della quota associativa all’ente.

Il codice causale assegnato è “EPAB”.

Il suddetto codice sarà attivo a partire dal 1° luglio 2025 e consentirà una gestione più efficiente dei contributi.

Di seguito illustriamo la procedura per la corretta applicazione:

In sede di compilazione del modello F24, le causali contributo in argomento sono esposte nella sezione “INPS”, in corrispondenza, esclusivamente, delle somme indicate nella colonna “importi a debito versati”, indicando:

– nel campo “causale contributo”, la causale contributo attribuita;

– nel campo “codice sede”, il codice della sede INPS presso la quale è aperta la posizione contributiva aziendale;

– nel campo “matricola INPS/codice INPS/filiale azienda”, il codice di 10 caratteri che identifica la posizione contributiva aziendale;

– nel campo “periodo di riferimento”: nella colonna “da mm/aaaa” il mese e l’anno di riscossione del contributo nel formato “MM/AAAA”; nella colonna “a mm/aaaa” nessun valore.

Come sempre siano attenti e attivi per offrire nuovi servizi, grazie al nostro lavoro costante di ricerca e sviluppo di strumenti utili e migliorativi per la vostra attività lavorativa.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, inviate un’email a info@epabic.it oppure chiamate il numero verde 800688512